Sono un’associazione

Cosa possiamo fare per le associazioni

GenerazioneAltruista aiuta le associazione di volontariato a 360° gradi. Per questa ragione abbiamo creato dei servizi totalmente gratuiti che le associazioni possono richiedere in qualsiasi momento e senza alcun limite. Riteniamo fondamentale la creazione di rapporti stabili e duraturi tra le realtà che contribuiscono a rendere la città più solidale e coesa.
L’aiuto che possiamo dare alle associazioni non si ferma però nei servizi che offriamo, ci rendiamo infatti disponibili a qualsiasi tipo di iniziativa a beneficio di chi ha bisogno. Puoi trovare i nostri contatti a questa pagina!

Come richiedere volontari teeanger per progetti di volontariato

Segui questi tre semplici passi:
Primo: registrati come utente di questo sito cliccando sul pulsante “Registrati” qua sotto. Riceverai subito una mail di conferma che ti darà la  possibilità di scegliere la password seguendo le istruzioni. La mail che fornisci è quella che utilizzeremo per inviarti i messaggi e le candidature dei volontari.
Secondo: registra la tua associazione (nome, cognome e email che inserisci devono coincidere con quelli dell’utente appena registrato) e dacci alcune informazioni in più riempiendo il modulo. Per farlo clicca sul secondo pulsante.
Terzo: inviaci i dettagli dei progetti per cui hai bisogno di volontari! Clicca sul terzo pulsante per farlo. Ricordati che puoi inserire quanti progetti vuoi. Più le ricerche sono mirate più i riscontri saranno positivi!
Quando il tuo annuncio sarà approvato, lo renderemo visibile a tutti e lo faremo veicolare tra i nostri contatti!

Registra il responsabile dell'associazione

Inserisci la tua associazione

Inserisci un progetto di volontariato